Dr. Andrea Conti dermatologo

Dr. Andrea Conti,

Specialista in Dermatologia e Venereologia

Direttore S.C. Dermatologia Ospedale Infermi Rimini AUSL Romagna

  • Laurea magistrale in medicina e chirurgia presso l’Università degli Studi di Pavia
  • Specializzazione in Dermatologia e Venereologia presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia

Il Dr. Andrea Conti è Direttore della Struttura Complessa di Dermatologia dell’Ospedale Infermi di Rimini AUSL Romagna, dove si occupa delle più complesse patologie dermatologiche, anche in ambito oncologico.

Già Dirigente Medico presso il Policlinico di Modena, è stato Referente dell’Ambulatorio Psoriasi e ha contribuito alla stesura delle Linee Guida Italiane sul trattamento sistemico della psoriasi e alle Linee Guida della Regione Emilia Romagna per il trattamento della psoriasi e dell’artrite psoriasica quale membro del Gruppo di lavoro multidisciplinare in dermatologia della Regione Emilia-Romagna.

Iscritto alla Società Italiana di Dermatologia medica, chirurgica, estetica e delle malattie sessualmente trasmesse (SIDeMaST), è autore di numerose pubblicazioni scientifiche.

Domande frequenti

Post correlati

Bisogna rassegnarsi a convivere con il prurito, spesso insopportabile, descritto nel “Diario Atipico della Dermatite Atopica”? Assolutamente no: le conoscenze scientifiche permettono a noi dermatologi di disporre di soluzioni terapeutiche per un ottimo controllo della malattia e una stabile remissione